About me

Valeria Vollery è una graphic designer nata nella colorita città di Napoli, dove vive. Ama viaggiare ed esplorare la natura, adora l’arte in tutte le sue espressioni. Le sue passione la spingono nel settembre 2006 ad iscriversi al corso di laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni culturali alla Federico II di Napoli.

Concluso il percorso universitario, durante un tirocino post-laurea presso la galleria d’arte contemporanea Sudlab, si avvicina all’arte digitale e decide di viversi una nuova esperienza: approcciare alle nuove frontiere dell’arte. Nel maggio 2014 frequenta un corso di graphic design, esplode così la sua attitudine al branding.

Appena concluso il corso, lavorerà presso Digital Shark Multimedia come Junior graphic designer. Dopo un anno, un’altra agenzia di comunicazione nota il suo talento, nel settembre 2016 comincia a lavorare presso Eve Studio dove si occupa soprattutto di branding, advertising e packaging. Intanto Valeria decide di ampliare i suoi orizzonti e frequanta un corso di motion design.

Nell’Ottobre 2018 lascia Digital Shark Multimedia e poco dopo Eve Studio per  raggiungere nuovi obiettivi.

Ora lavora  presso la Mast Communication come graphic designer ma è alla continua ricerca di nuovi stimoli, appena può si dedica allo studio delle tecniche illustrative.

Interessi

MUSICA
NATURA
ARTE
VIAGGIO
CAMPEGGIO
BICICLETTA
CIBO
FOTOGRAFIA

Abilità

BRANDING
PACKAGING
ADVERTISING
INFOGRAPHIC
MOTION
WEB